Appalti integrati

Cosa Facciamo

Partecipiamo alle procedure per la progettazione ed esecuzione dei lavori. Abbiamo requisiti e servizi di progettazione espletati da poter mettere a disposizione per la partecipazione. Tra le offerte presentate vantiamo l’aggiudicazione di diversi appalti integrati. Inoltre utilizziamo tecniche di Project Management di alto livello e processi e strumenti BIM per la gestione della commessa in fase di progettazione e direzione lavori

Il servizio in particolare è stato studiato per soddisfare le esigenze delle imprese attraverso lo sviluppo:

Offerte tecniche per gare di appalto

Offerta tecnica migliorativa. Cos’ è e come funziona?

Il nostro studio si occupa della predisposizione e redazione di offerte tecniche migliorative per le gare di appalto di lavori pubblici aggiudicati con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa. Curiamo la scelta dei materiali, la predisposizione grafica, la gestione del cantiere effettuando gli opportuni sopralluoghi specifici per ogni gara.

Come funziona il nostro servizio?

01

Invio Richiesta

L’ Impresa invia una richiesta con BANDO e DISCIPLINARE attraverso il nostro form, in fondo a questa pagina.

02

VERIFICA FATTIBILITÀ

Il nostro studio esamina i documenti e ne valuta la fattibilità . Entro 1 giorno lavorativo fornisce un preventivo

03

VALUTAZIONE & CONFERMA

L’ Impresa valuta il preventivo. In caso di accettazione lo invia firmato e timbrato insieme alla copia dell’avvenuto pagamento.

04

DOWNLOAD OFFERTA

Il nostro studio elabora l’offerta tecnica, lo lo rende disponibile per il download sul sito ed eventualmente lo spedisce tramite corriere.

Preventivo e offerta tecnica, maggiori informazioni.

– valutazione grado di difficoltà
– costo per l’elaborazione dell’offerta
– tempi e modalità di pagamento 
– Premio in caso di aggiudicazione

Il costo del servizio è da concordare volta per volta in quanto differisce in relazione alla tipologia di gara ed all’importo dei lavori. Generalmente i fattori che decidono il prezzo finale sono:

– importo totale a base di gara
– tipologia dell’offerta tecnica richiesta (es. solo migliorie, migliorie+progetto, ecc…)
– tempo utile rimanente per la consegna
– quantità di materiale da produrre (solo relazioni, relazioni ed allegati, relazioni e grafici A3, elaborati di grande formato)
– tipo di consegna richiesta (solo PDF, o cartacea incluso relazioni e grafici opportunamente rilegati) 
– necessità di figure aggiuntive (impiantisti, agronomi, geologi, ecc…) 
– richieste di sopralluoghi.

Il servizio non è vincolante a nessun abbonamento.

Il nostro studio elabora un preventivo di spesa dettagliato dove oltre il costo richiesto per elaborare l’offerta verranno indicati chiaramente anche il premio in caso di aggiudicazione della gara (espresso in %), i tempi e le modalità per effettuare il pagamento, il grado di difficoltà stimato per la gara, i tempi di consegna e tutte le altre condizioni del servizio

I pagamenti sono in anticipo a mezzo bonifico bancario da presentare a mezzo fax o mail unitamente all’accettazione del preventivo. La redazione di offerte tecniche per gare prevede sempre un costo a titolo di rimborso spese, anche quando è previsto l’affidamento della progettazione in caso di aggiudicazione.

Richiesta preventivo gara con offerta tecnica

Una volta ricevuta la richiesta invieremo gratuitamente un preventivo entro 1/2 giorni lavorativi